Buone Pratiche Per La Registrazione

Updated 7/8/25 by Amanda Bixler

Prima di registrarti per un account YouVersion Connect, dovresti avere un account YouVersion personale. Nella scelta dell'account YouVersion da utilizzare, ti consigliamo di tenere a mente un paio di buone pratiche.

Suggerimenti e buone pratiche

  1. Facile accesso all'email del tuo account. Non solo dovrai confermare il tuo account YouVersion via email, ma ti invieremo anche aggiornamenti sui prodotti, suggerimenti utili e nuovi corsi di formazione a questo indirizzo email.
  2. Uso personale contro uso lavorativo. Abbiamo visto molti pastori e leader di chiesa creare un nuovo account YouVersion collegato alla loro email di lavoro. Accedono al loro account YouVersion Connect con quell'account YouVersion, ma continuano a utilizzare il loro account personale per la lettura quotidiana della Bibbia, il monitoraggio delle preghiere personali e altro ancora.
  3. Accesso all'account per più persone. Invece di utilizzare il tuo account YouVersion personale o uno associato al tuo indirizzo email di lavoro, puoi anche creare un account YouVersion utilizzando un indirizzo email generico della chiesa (ad esempio, info@nomechiesa.com). Questa soluzione è ideale per le chiese che desiderano che il proprietario di YouVersion Connect sia un account neutrale, anziché legato all'account di una persona specifica.
Dopo aver creato un account YouVersion Connect, potrai invitare altre persone a diventare proprietari, amministratori o anche solo visualizzatori di Insights. Assicurati solo che abbiano un account YouVersion configurato per l'indirizzo email a cui invii l'invito!

Una volta configurato il tuo account YouVersion generale, sei pronto per iscriverti a YouVersion Connect! Non vediamo l'ora di vedere come Dio userà questi strumenti nel tuo ministero.


How did we do?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)

Powered by HelpDocs (opens in a new tab)