Marketing del tuo evento
Crea il tuo collegamento all'evento
- Scopri come creare un evento qui.
Una volta terminata la configurazione del tuo Evento e cliccato su Pubblica, sei pronto per iniziare a diffondere la notizia. Event Builder semplifica le cose:
- Il tuo link all'evento. Questo è il link che condividerai per aiutare le persone a trovare il tuo evento. Se cliccano sul link e hanno installato l'app della Bibbia, il tuo evento si aprirà all'interno dell'app. In caso contrario, si aprirà il loro browser al tuo evento su Bible.com.
- Pulsante Copia. Fai clic sul pulsante Copia per copiare il link dell'evento negli appunti. Event Builder ti dirà che è negli appunti e poi puoi incollarlo in altre applicazioni sul tuo computer (come ProPresenter, Word, Notepad, ecc.).Suggerimento: apri semplicemente l'app in cui vuoi copiare il link dell'evento, posiziona il cursore nel punto desiderato e seleziona Modifica, quindi Incolla.
- Pulsanti social media. Questi pulsanti ti consentono di condividere il link del tuo evento direttamente sui tuoi social network. Fai clic su quello che desideri e Event Builder aprirà una finestra con le istruzioni per la condivisione.
Promuovi il tuo evento
Ora che il tuo Evento è pubblicato, hai gli elementi chiave che vorrai condividere: il link dell'Evento, il titolo, la posizione e gli orari e l'immagine. Ti consigliamo di iniziare dalla nostra pagina Risorse Eventi su Open. Troverai immagini gratuite (in formato JPG e PSD) che puoi usare sui social media e su ProPresenter, insieme a un testo di esempio per iniziare.
Una volta che sai cosa vuoi dire, puoi iniziare a condividere il tuo evento su tutti i canali che utilizzi per comunicare con il tuo pubblico:
- Annunci sul palco (spiega ai partecipanti in che modo l'utilizzo degli Eventi può essere utile per loro: prendere appunti, condividere, salvare Eventi, ecc.).
- Diapositive sullo schermo dell'auditorium prima e dopo i servizi.
- Sui tuoi social media (Facebook, Twitter, Instagram).
- (Brevi) email alla tua lista di abbonati.
- Biglietti d'invito stampati che i partecipanti possono portare con sé.
- Volantini in aree molto frequentate (corridoi, porte dei bagni, ecc.).
- Chioschi nella hall.
- Notiziari o bollettini della Chiesa (se applicabili).
Puoi accedere a un link da usare su tutti i tuoi social network, nelle tue comunicazioni e-mail e persino sullo schermo durante il tuo servizio o evento, una volta che hai programmato il tuo Evento e sei pronto per condividerlo. Quando qualcuno con l'App della Bibbia visita il tuo link, il tuo Evento si apre direttamente all'interno dell'App. Se non ha l'App della Bibbia, vedrà il tuo Evento su Bible.com, con opzioni per ottenere l'app se la desidera.
Gli utenti Web di Windows potranno aggiungere note, salvare, condividere eventi e moduli tramite il collegamento all'evento condiviso.
Per usufruire di tutte le funzionalità, gli utenti devono aver effettuato l'accesso al proprio account sul sito web (www.bible.com) prima di aprire l'URL dell'evento.