Raccolte Di Piani Personalizzati - Suggerimenti E Best Practice

Updated 24/7/25 by Jillian Galley

Modi unici per utilizzare le raccolte di piani personalizzati

  1. Organizza i piani sequenziali. Se hai un gruppo di piani progettati per essere completati in un ordine specifico, crea una raccolta che includa solo quei piani. In questo modo, il tuo pubblico potrà seguire facilmente la sequenza desiderata.
  2. Raggruppa per argomento. Individua i temi nei tuoi piani che potrebbero costituire raccolte accattivanti. Potrebbero essere temi di attualità come speranza, matrimonio, preghiera o giustificazione, oppure categorie strutturate secondo la Bibbia come Antico Testamento, epistole, Salmi o profeti minori.
  3. Costruisci percorsi di crescita spirituale. Crea raccolte che guidino gli utenti o anche altre organizzazioni, come le chiese, attraverso il discepolato. Alcuni esempi includono: Nuovi credenti, Come pregare, Condividere la propria fede o Comprendere la Torah.
  4. Metti in evidenza i contenuti stagionali. Sfrutta i periodi chiave dell'anno, come l'Avvento, la Pasqua, la Pentecoste o la Festa della Mamma. Spesso, in questi periodi, le persone sono attratte da contenuti specifici. Puoi anche programmare la pubblicazione delle Raccolte in date specifiche, assicurandoti che i tuoi follower vengano avvisati quando saranno disponibili.
  5. Rispondi agli eventi del mondo reale. Valuta la possibilità di creare raccolte che affrontino esigenze urgenti, come il ritorno a scuola, i disastri naturali o le guerre. Mentre le persone cercano guida e speranza nella Bibbia in questi momenti, i tuoi Piani possono offrire supporto e incoraggiamento.
  6. Ottimizza per più lingue. Se hai piani in più lingue, puoi creare raccolte specifiche per ogni lingua. Alcune lingue e culture potrebbero rispondere meglio a contenuti o titoli diversi.


How did we do?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)

Powered by HelpDocs (opens in a new tab)